Lunedì prossimo riunione tra i rappresentanti della Carlin Orange con i genitori

30 luglio 2008 | 09:16
Share0
Lunedì prossimo riunione tra i rappresentanti della Carlin Orange con i genitori

Tutti i genitori interessati ad iscrivere i propri figli per partecipare ad un progetto giovanile serio e ben radicato con il sostegno di una blasonata società di Serie A (Sampdoria) sono invitati a partecipare all’incontro

Lunedì 4 agosto alle ore 18,30 presso il Centro Sportivo di Pian di Poma a Sanremo è stata programmata una riunione tra i rappresentanti della Carlin – Orange con tutti i genitori dei ragazzi nati negli anni 2001 – 2002 – 2003 che sono interessati all’iniziativa ‘SCUOLA CALCIO SAMPDORIA – PROGETTO LIGURIA’ in vista della stagione sportiva 2008/2009.
Alla riunione saranno presenti gli istruttori Maurizio De Luca, Giorgio Toniolo, Marco Stella, Mattia Mazzatenta, Fabio Di Fabrizio e Manuel Crocetta. Saranno infatti proprio loro ad occuparsi della Scuola Calcio alla quale daranno il loro prezioso contributo anche alcuni giocatori della Prima Squadra, quali ad esempio Arturo Notari e Valentino Papa che metteranno a disposizione la loro lunga esperienza di calciatori con un passato da professionista.
Tutti i genitori interessati ad iscrivere i propri figli per partecipare ad un progetto giovanile SERIO e ben radicato con il sostegno di una blasonata società di Serie A (Sampdoria) sono invitati a partecipare all’incontro, che resta comunque informativo, informale e senza nessun vincolo di iscrizione. Per ulteriori informazioni tel. 0184 666070 (ore 18/19) sig.ra Barbara.