Inagura questa sera il “21”, jazz cafè in piazza Bresca

21 luglio 2008 | 14:52
Share0
Inagura questa sera il “21”, jazz cafè in piazza Bresca

Oggi 21 luglio, alle ore 21.21, inaugurazione del nuovo locale nella centrale piazzetta sanremese. Il nome nasce dall’antica leggenda di 21 cavalieri sanremesi che si diressero a Triora per cacciare le streghe.

Musica soft e intrattenimento jazz caratterizzerano il nuovo locale di piazza Bresca. Piatti caldi e freddi a mezzogiorno, sala da tea nel pomeriggio, aperitivo musicale la sera.

Oggi 21 luglio, alle ore 21.21, inaugurazione del nuovo locale nella centrale piazzetta sanremese. Per l'occasione ad intrattenere il pubblico ci saranno i Soy Califa.

Il nome del locale nasce dall'antica leggenda di 21 cavalieri sanremesi che si diressero a Triora per cacciare le streghe. La storia si è consumata ai tempi della famigerata caccia alle streghe, che anche nel Ponente ligure ha fatto numerose vittime: pare che tre nobili matuziani si riunirono nel luogo dove oggi sorge il "21", mettendo a disposizone della causa sette cavalieri ciascuno, pronti a dare battaglia alle temute servitrici del Diavolo, annidate nel piccolo paese dell'entroterra.

I titolari del nuovo punto di ritrovo hanno scelto di puntare su un intrattenimento soft e raffinato, in scena sempre all'ora dell'aperitivo, per andare incontro alle esigenze degli abitanti della piazzetta, che hanno spesso lamentato un eccesso di decibel nelle ore notturne.

L'apertura del "21" va ad irrobustire la già ricca proposta di piazza Bresca/Sardi, che con i suoi bar, pub e ristoranti si impone quale vero centro della movida sanremese.