Il Cav. Uff. Paolo Alberti membro di giuria in Bielorussia.

10 luglio 2008 | 08:31
Share0
Il Cav. Uff. Paolo Alberti membro di giuria in Bielorussia.

Il concorso è una delle manifestazioni di punta della XVII edizione dell’International Festival of Arts “SLAVIANSKI BAZAAR IN VITEBSK”, uno tra i Festival più famosi delle ex nazioni sovietiche che si svolgerà dall’11 al 19 luglio

Il Cav. Uff. Paolo Alberti, ideatore e patron del GEF – Il Festival Mondiale di Creatività nella Scuola (oltre 6.000 presenze alberghiere nell’ultima edizione) e di altri eventi importanti come GIOCOsanremo e SanremoEXPOmusic, dopo aver presieduto lo scorso febbraio il più importante festival canoro del Nord Africa per bambini e adolescenti, è stato scelto e invitato come membro della giuria internazionale di “International Children Music Contest” di Vitebsk.
Il concorso è una delle manifestazioni di punta della XVII edizione dell’International Festival of Arts  “SLAVIANSKI BAZAAR IN VITEBSK”, uno tra i Festival più famosi delle ex nazioni sovietiche che si svolgerà dall’11 al 19 luglio.
L’”international Children Music Contest”, è rivolto a bambini e ragazzi dai 7 ai 12 anni  provenienti da ogni parte del mondo che abbiano già ricevuto premi in festival internazionali.
La giuria è composta da 10 membri tra cui personaggi dello spettacolo e artisti dei Paesi dell’Est, dal Cav. Uff. Paolo Alberti, presidente del GEF, per l’Europa dell’Ovest e da Hamdeya Hamdy, vicepresidente della Televisione Egiziana, per l’Africa.
La popolarità del GEF, anche in questo caso consente di portare nel mondo il nome di Sanremo, della Provincia di Imperia e della Liguria attraverso un messaggio educativo culturale.