Confindustria Imperia Ancef |
Economia e Lavoro
/
Imperia
/
Societa
/

Giovanni Imperatore riconfermato Presidente dei commercianti esportatori di fiori

11 luglio 2008 | 07:40
Share0
Giovanni Imperatore riconfermato Presidente dei commercianti esportatori di fiori

Nella stessa riunione si è anche provveduto alla approvazione dei documenti tecnici predisposti dai Gruppi di Lavoro sulla Convenzione UCFlor – Comune di Sanremo e sulle modalità di organizzazione del sistema di vendita all’ASTA per i fiori

In occasione dell’assemblea della sezione Operatori Floricoli di Confindustria Imperia, tenutasi giovedì 10 luglio, si è provveduto al rinnovo dei vertici dell’Associazione.
L’Assemblea, all’unanimità dei voti, ha espresso la piena approvazione della linea associativa perseguita dal Presidente e dal Consiglio Direttivo nella gestione dell’Associazione ed ha quindi rinnovato, per un ulteriore mandato  l’intero vertice dell’Ancef.   
Il Consiglio, in carica per il biennio 2008/2010, resta pertanto così composto:
Presidente: Giovanni Imperatore
Vicepresidenti: Ivan lombardi e Sergio Viglietti
Consiglieri: Silvio Bregliano, Sandro Cepollina, Paolo Di Massa, Daniele     Dünnebacke, Claudio Tauro, Massimo Tortorella.
Nella stessa riunione si è anche provveduto alla approvazione dei documenti tecnici predisposti dai Gruppi di Lavoro sulla Convenzione UCFlor – Comune di Sanremo e sulle modalità di organizzazione del sistema di vendita all’ASTA per i fiori.
I documenti, così approvati, saranno pertanto inviati all’Amministrazione Comunale perché tenga, nelle dovute considerazioni, l’opinione espressa dalla Associazione dei Commercianti Esportatori di Fiori di Confindustria Imperia.
Il Presidente ed il Consiglio Direttivo, ringraziando per la fiducia ricevuta, ha assicurato il proprio impegno nella difesa dei legittimi interessi degli associati e dell’intero settore del commercio dei fiori ed ha ringraziato la Confindustria di Imperia, rappresentata dal Direttore, dal dott. Giuseppe Argirò, per la collaborazione ed il sostegno tecnico,  che stanno garantendo per il comparto.