Festival nazionale del doppiaggio “Voci a Sanremo”.

2 luglio 2008 | 12:20
Share0
Festival nazionale del doppiaggio “Voci a Sanremo”.

Sino al sabato, al teatro Ariston. Tutte le manifestazioni sono a ingresso libero, la serata d’onore e la cena di gala sono ad invito.

Entra nel vivo la dodicesima edizione del Festival nazionale del doppiaggio "Voci a Sanremo".

Sino al sabato, presso lo Spazio Incontri, sarà visionabile la mostra: Omaggio a Giuseppe Rinaldi, cura di Gerardo Di Cola, aperta al pubblico dalle ore 18 alle ore 22. Sino a domani presso la sala Ritz si svolgerà la proiezione dei film selezionati dalla Giuria del Festival Nazionale del Doppiaggio Voci a Sanremo, con doppia proiezione quotidiana, prevista alle ore 17.30 e alle ore 21.30.
Domani, alle ore 17.30, ancora presso lo Spazio Incontri, interverrà il noto critico cinematografico Morando Morandini, che ricorderà il decennale del "Dizionario dei film" di Laura, Luisa e Morando Morandini, in collaborazione con la Zanichelli Editore.
Sempre domani, alle ore 21. 30 al Ritz, verrà proposta l'anteprima del film "Doppio" scritto e diretto da Eric Alexander, in collaborazione con Adc Group. Sabato sono previsti due importanti appuntamenti: alle ore 17.30, presso l'Hotel Europa, sarà la volta della presentazione del libro "Il chi è del doppiaggio", scritto da Andrea Lattanzio, in collaborazione con "Falsopiano" editore, mentre alle ore 21, presso il teatro del Casinò, è previsto un gran finale con una serata d'onore.
L'appuntamento si aprirà con uno spettacolo, condotto da Max Novaresi, Serena Garitta e Claudio G. Fava, poi, alle ore 24, la manifestazione si chiuderà con una cena di gala offerta agli intervenuti. Tutte le manifestazioni sono a ingresso libero, la serata d'onore e la cena di gala sono ad invito.
Giorgio Giordano