Domani Cornacchione e Fava all’Ariston

21 luglio 2008 | 12:24
Share0
Domani Cornacchione e Fava all’Ariston

La satira e il paradosso dell’attualità politica raccontata da Cornacchione si incrocia con i monologhi e le canzoni di Fava.

L'estate teatrale dell'Ariston continua domani sera con Antonio Cornacchione e Carlo Fava, che si uniranno per dare vita ad una trascinante forma di cabaret musicale.

orso. La satira e il paradosso dell'attualità politica raccontata da Antonio Cornacchione si incrocia con i monologhi e le canzoni di Carlo Fava. I due, in una sorta di montaggio alternato tra pubblico e privato, parlano con ironia, curiosità e passione, di politica, amore, precarietà, futuro; insomma dei nostri tempi. Lo spettacolo è accompagnato da una vera e propria band, con basso, chitarra e batteria. Cornacchione canterà e suonerà insieme a Fava, poi la coppia si lancerà in surreali dialoghi appositamente scritti (o improvvisati) per l'occasione.

Il calendario dell'Ariston continua venerdì: la danza incontra il grande Ennio Morricone, in uno spettacolo dell'Ariston Proballet che, insieme al ballerino e divo televisivo Kleidi Kadiu, tributerà al regista italiano un omaggio dal titolo "Ballando con il cinema" . Mercoledì 30 luglio toccherà alla compagnia dell'Oniro, impegnata nella storica operetta "Cin-ci-la". Per assistere agli eventi, tutti previsti alle ore 21.30, il costo del biglietto è di 10, 15, 20 euro a seconda del settore. È possibile un abbonamento, per minimo tre spettacoli, che permetterà di ottenere sconti sino a 5 euro su ogni show.