Dal 3 al 10 agosto ad Ormea l’Azione Cattolica organizza un campo parrocchiale unitario

Gli obiettivi di questa esperienza, a cui parteciperà tutta la settimana anche il Parroco Mons Alvise Lanteri e il curato don Pietro Mihalute, è quello di creare “conoscenza, dialogo e comunione tra le generazioni dell’AC parrocchiale”
L'Azione Cattolica della Parrocchia di San Siro a Sanremo organizza dal 3 al 10 agosto prossimo, ad Ormea, un campo parrocchiale 'unitario' rivolto cioè a tutti i soci e simpatizzanti dai 14 anni in su. Si raduneranno cioè gli adolescenti, i giovani, gli adulti, le famiglie (con i figli) e gli anziani per vivere una settimana che si annuncia speciale.
Gli obiettivi di questa esperienza, a cui parteciperà tutta la settimana anche il Parroco Mons Alvise Lanteri e il curato don Pietro Mihalute, è quello di creare 'conoscenza, dialogo e comunione tra le generazioni dell'AC parrocchiale' e crescere 'non solo dal punto di vista formativo e spirituale ma anche relazionale e umano'.
Il campo farà anche da 'lancio' per i nuovi gruppi di formazione dell'Azione Cattolica di San Siro che partiranno in autunno per i giovani (dai 18 ai 30 anni) e per gli adulti e le famiglie e il cui progetto sarà presentato nel corso della settimana ad Ormea.
Il titolo del campo è : 'INSIEME ALLA GRANDE – Cittadini degni del Vangelo'.