Conto alla rovescia verso il Cian Zerbo Music Festival

28 luglio 2008 | 08:45
Share0
Conto alla rovescia verso il Cian Zerbo Music Festival

Nella splendida cornice di Pantasina, si svolgerà la quinta edizione di questo festival organizzato dall’Associazione Sonorica Arte & Musica.

Venerdì 1 e sabato 2 Agosto 2008, nella splendida cornice di Pantasina, si svolgerà la quinta edizione del "Cian Zerbo Music Festival".

La manifestazione è organizzata dall'Associazione "Sonorica Arte & Musica" di Imperia e si propone di dare la possibilità  di esibirsi alle band emergenti imperiesi e non.

E' stata adibita un' area campeggio, due grandi parcheggi e una zona ristoro al coperto, con piatti caldi di carne e vegetariani.

Venerdì 1 agosto
– Dazed (www.myspace.com/dazedindesert)
– No.v.a.s. (www.myspace.com/novasband)
– The Gosh (www.myspace.com/thefirstgosh)
– Slivers (www.myspace.com/slivers1)
– Fetish Calaveras (www.myspace.com/fetishcalaveraspace)

Sabato 2 agosto
– Datakill (www.myspace.com/datakill)
– One7teen (www.myspace.com/fucktotum)
– Nada Mas (www.myspace.com/nadamasimperia)
– Loose Maniacs (www.myspace.com/loosemaniacs)
– Avvocati del Diavolo (www.myspace.com/avvocatideldiavoloband)

Dal casello di Imperia ovest (Imperia – Porto Maurizio), seguire le indicazioni per Dolcedo, proseguire fino a Molini di Prelà, prendere il bivio per Pantasina e infine quello per Colle Doggia.

Il prato di Cian Zerbo si trova a circa 2 Km dal bivio per Colle Doggia. Per tutto il percorso, comunque, verranno messi dei cartelli di segnalazione a bordo strada. Per ulteriori informazioni potete chiamare questo numero: 335/7180485