Carrellata di immagini sul musical “LAmore vince sempre” nella Chiesa di Santa Maria degli Angeli






Il Vescovo Careggio è intervenuto portando la sua testimonianza su Giovanni Paolo II e sull’attuale sviluppo del processo per la causa di beatificazione.
Le immagini sono di Art Photo Sanremo
Il musical “L’Amore vince sempre” di e con Paolo G. Russo ieri sera è stato messo in scena nella Chiesa di S. Maria degli Angeli a Sanremo. Domani, sabato 12 sempre alle 21 sarà presentato alla Sala polivalente di via Colombo a Vallecrosia. Ieri sera Mons. Alberto Maria Careggio ha partecipayo alla serata, portando la sua testimonianza su Papa Giovanni Paolo II e sull'attuale sviluppo del processo per la causa di beatificazione.
Lo spettacolo in forma di recital pianistico e parola è opera di Paolo G.Russo e si avvale non soltanto della declamazione delle poesie di Wojtyla rese anche in musica e trasformate in canzoni, ma anche della narrazione di aneddoti sovente inediti o poco conosciuti della sua intensa biografia a tratti commoventi, impetuosi della forza della denuncia, esortativi e colmi di intensità spirituale ma anche divertenti e affettuosi come le sue irresistibili battute dette durante le sue passeggiate nelle sue montagne.
Il recital è offerto da: Associazione P.A.C.U. (volontari del sorriso).
Le offerte eventualmente raccolte andranno a sostenere l’Ass.ne P.A.C.U. (volontari del sorriso e spettacoli negli ospizi).
Le immagini sono di Art Photo Sanremo