All’ariston arriva l’operetta “Cin-ci-la”

28 luglio 2008 | 08:24
Share0
All’ariston arriva l’operetta “Cin-ci-la”

Per assistere agli eventi, tutti previsti alle ore 21.30, il costo del biglietto è di 10, 15, 20 euro a seconda del settore.

La stagione dell'Ariston continuerà mercoledì 30 luglio con la compagnia dell'Oniro, impegnata nella storica operetta "Cin-ci-la".

L'operetta venne presentata per la prima volta a Milano nel 1925; è una fiaba esotica che però nasconde una vicenda dalla morale tutta europea: con il suo gusto delicato, è il ritratto del teatro leggero italiano, un modello che ha saputo mantenere negli anni la stessa grazia incantata di quando è nato.

Il 5 agosto saranno di scena tre comici ormai rodatissimi, i "cattivissimi" liguri Balbotin, Casalino e Ceccon. Mercoledì 13 agosto, andrà in scena un altro spettacolo della compagnia dell'Oniro, dal titolo "Al Cavallino Bianco". Venerdì 15 agosto, sarà la volta di "Havana Rakatan – Ballet de Cuba". Giovedì 21 agosto, toccherà a Raffaele Paganini, Anbeta Toromani e Josè Perez, impegnati in "Serata di Gala". Giovedì 26 agosto, infine, spazio a Vienna Vienna – Operetta del tempo", con il concerto della Compagnia La Piccola Lirica.

Per assistere agli eventi, tutti previsti alle ore 21.30, il costo del biglietto è di 10, 15, 20 euro a seconda del settore. È possibile un abbonamento, per minimo tre spettacoli, che permetterà di ottenere sconti sino a 5 euro su ogni show.