A Camporosso il 26 e 27 luglio si è svolta la prima festa della Croce Azzurra

30 luglio 2008 | 13:05
Share0
A Camporosso il 26 e 27 luglio si è svolta la prima festa della Croce Azzurra

La Croce Azzurra ha svolto nell’anno 2007 oltre 10.000 servizi in Vallecrosia, Bordighera e vallate

Il 26 e 27 luglio si è svolta la prima festa della Croce Azzurra a Camporosso località Bigauda.
Due serate danzanti e gastronomiche. La manifestazione è stata voluta e supportata dai volontari e dipendenti dell’Ente che hanno collaborato all’organizzazione e alla festa stessa. Sia i dipendenti che i volontari hanno dato il meglio di se stessi per la buona riuscita della manifestazione.  
Abbiamo avuto solidarietà da parecchie ditte ( Conad, Di x Di, macelleria Peretti e macelleria Crea, panetteria Lodovici e panetteria Meineri, Sogegros, Coffy Expres, digital photo, Sig. Imperiale Luigi). Un particolare grazie ai dipendenti della Lidl di Camporosso che, visti i problemi burocratici della loro ditta, si sono autotassati e ci hanno pagato la spesa nel loro supermercato.
Grazie all’affluenza di persone siamo riusciti a ricavare oltre duemila euro che serviranno a contribuire all’acquisto di due nuove ambulanze in arrivo per il mese di agosto. Mezzi che andranno a ringiovanire il parco macchine e serviranno per soccorrere tutta la popolazione.
La Croce Azzurra ha svolto nell’anno 2007 oltre 10.000 servizi in Vallecrosia, Bordighera e vallate. L’organico era, fino al mese di giugno, di 13 dipendenti ridotti purtroppo a 11 per i problemi economici che il nostro ente sta attraversando. Nonostante richieste ad altri Enti, Banche, privati, ecc pochissimi, se non addirittura quasi nessuno, ha risposto positivamente offrendoci un aiuto.
Chiunque volesse contribuire con offerte o con il proprio servizio può rivolgersi presso la nostra Sede di Vallecrosia, sita nell’ex stazione FS. Si cercano anche volontari per mantenere aperta la sede di Dolceacqua.