3 posti-vendita nel reparto ittico del mercato annonario di Via Martiri della Libertà
Sono ammessi a partecipare esclusivamente i pescatori esercenti la pesca a strascico in forma professionale
C’è tempo sino all’11 settembre 2008 per partecipare al bando pubblico per l’assegnazione, in concessione triennale, a pescatori professionisti di 3 posti-vendita nel reparto ittico del mercato annonario di Via Martiri della Libertà.
L’esatta collocazione dei posti-vendita e le loro dimensioni sono rilevabili da specifica planimetria, depositata negli uffici del Sevizio Mercati.
Sono ammessi a partecipare esclusivamente i pescatori esercenti la pesca “a strascico” in forma professionale.
L’apposita domanda, conforme al modello reperibile nell’ufficio del Servizio Mercati, dovrà essere inoltrata al Settore Attività Produttive del Comune di Sanremo e dovrà pervenire esclusivamente a mezzo raccomandata postale.
Nell’assegnazione sarà attribuita la preferenza, in primo luogo, ai soggetti titolari di posto barca in Sanremo per l’esercizio della pesca in contro proprio e, secondariamente, ai soggetti con maggiore anzianità di esercizio dell’attività, comprovata dall’iscrizione all’INPS.
Saranno escluse le istanze carenti di un requisito essenziale e quelle relativa a soggetti che, pur avendo presentato domande complete, risultino, in sede di controllo sulla veridicità delle dichiarazioni rese, sprovvisti dei requisiti dichiarati.