Arma di Taggia |
Societa
/
Taggia
/

Venerdì 27 giugno inaugurazione della nuova struttura sanitaria ambulatoriale

25 giugno 2008 | 14:38
Share0
Venerdì 27 giugno inaugurazione della nuova struttura sanitaria ambulatoriale

Questa nuova struttura, intitolata a Luca Canova, fratello del proprietario dell’immobile, accoglierà il Centro prelievi e l’Ambulatorio infermieristico di Via San Francesco e il Servizio di Igiene e sanità pubblica di Via Soleri in Taggia

Venerdì 27 giugno, alle ore 11, verrà inaugurata la nuova struttura sanitaria ambulatoriale, ubicata ad Arma di Taggia in Via Nino Pesce 29.
Saranno presenti il Signor Sindaco del Comune di Taggia – dott. Vincenzo Genduso -, S.E. Il Vescovo Mons. Alberto Maria Careggio, il Direttore generale dell'ASL – dottoressa Renata Canini, il Direttore del Distretto Sanitario Sanremese – dottoressa Renata Ghizzoni.
Questa nuova struttura, intitolata a Luca Canova, fratello del proprietario dell'immobile, accoglierà il Centro prelievi e l'Ambulatorio infermieristico di Via San Francesco (ex Caserme Revelli) e il Servizio di Igiene e sanità pubblica di Via Soleri in Taggia.
L'immobile, completamente ristrutturato e a norma delle vigenti normative, risponde a requisiti che ad oggi sono estremamente importanti per un servizio sanitario territoriale quali essere in una posizione centrale, facilmente raggiungibile sia dai mezzi pubblici sia da quelli privati, con la presenza di parcheggi nella zona.
L'attività del centro prelievi e dell'ambulatori infermieristico avrà inizio a partire dal 7 luglio, i servizi di Igiene e sanità pubblica dal 14 luglio.