Festa della Musica a Sanremo |
Cultura e Spettacolo
/
Sanremo e dintorni
/

Venerdì 20 giugno si esibiscono i vincitori di SanremoLab 2008

18 giugno 2008 | 08:54
Share0
Venerdì 20 giugno si esibiscono i vincitori di SanremoLab 2008

E’ possibile iscriversi a SanremoLab sino al 15 luglio 2008, le modalità di iscrizione sono molto semplici, basta scaricare la domanda di partecipazione dal sito www.sanremolab.it

Venerdì 20 giugno alle 21.00, dal palco di Piazza Colombo (Sanremo), in occasione della Festa Europea della Musica si esibiscono i vincitori di SanremoLab 2008.
Il concerto vede protagonisti: Ariel, Giua, Valeria Vaglio, Mr White Rabbit, Tullio Mancino, Silvia Caracristi, Noemi e Andrea Vassalini.
Ad aprire il concerto Giua con “Tanto non vengo”, brano con cui ha partecipato alla 58ma edizione del Festival della Canzone Italiana. A concludere saranno invece Valeria Vaglio con “Ore e ore” e Ariel con “Ribelle”, brano che ha vinto il premio della sala stampa Radio e TV all’ultimo Festival di Sanremo.
In coda Monia Russo (SanremoLab 2005) e i Melody Fall.
E’ possibile iscriversi a SanremoLab sino al 15 luglio 2008, le modalità di iscrizione sono molto semplici, basta scaricare la domanda di partecipazione dal sito www.sanremolab.it  compilarla in ogni sua parte e spedirla, è necessario avere un’età compresa tra i 16 e i 36 anni e versare una quota di iscrizione pari a: 350,00. € per i singoli, 400,00. per i duo e 450,00. per i gruppi. Il calendario  della manifestazione è on line (www.sanremolab.it) e prevede: un corso di formazione tenuto da docenti provenienti dal mondo della musica, 2 fasi eliminatorie e le successive audizioni per terminare a dicembre quando la commissione artistica della RAI sceglierà tra i vincitori di SanremoLab coloro che parteciperanno alla 59ma edizione del Festival della Canzone Italiana.