Vacanza all’insegna della fortuna al Casinò di Sanremo da Roma e Napoli

13 giugno 2008 | 13:28
Share0
Vacanza all’insegna della fortuna al Casinò di  Sanremo da Roma e Napoli

Il pacchetto ricettivo, in cui viene inserita la promozione del Casinò, è curato da Tour Operator Explora Italia, che già effettua i nuovi voli per Milano, Roma, Salerno, Olbia e Tortoli dall’aeroporto Panero di Villanova d’Albenga

Una vacanza all’insegna della fortuna al Casinò di  Sanremo da Roma e Napoli. L’offerta è  accattivante: un fine settimana  in Riviera dei fiori, con arrivo e partenza dal Panero di Villanova, tre giorni di soggiorno negli alberghi di Sanremo al costo ad oggi stimato di circa  € 600  con un ‘opportunità in più. Ai clienti, che aderiranno all’iniziativa e  che cambieranno  mille euro in fiches non convertibili, il Casinò rimborserà loro il 50% delle spese di viaggio e soggiorno. La proposta, indirizzata a un pubblico variegato, offre  un week end  divertente ed emozionante, facilmente raggiungibile in aereo gratificante nel prezzo e con la possibilità di tornare a casa con una bella vincita. Il Casinò di Sanremo infatti offre percentuali di vittoria ai giochi tradizionali e alle slot machines,  che oscillano intorno al 92%.
Il pacchetto ricettivo, in cui viene inserita la promozione del Casinò,  è curato da Tour Operator Explora Italia, che già effettua i nuovi voli per Milano, Roma, Salerno, Olbia e Tortoli  dall’aeroporto Panero di Villanova d’Albenga. Explora Italia si impegnerà a promuovere il pacchetto “vacanza e gioco a Sanremo” in tutte le agenzie di viaggio di Roma e Napoli, città pilota del progetto, che verrà esteso successivamente in tutta Italia.
“Mandiamo i nostri “ambasciatori” ad intercettare  nuovi e potenziali clienti”- dice il Presidente di Casinò Spa, Donato Di Ponziano- “in tutta Italia. Cerchiamo persone che vogliano trascorrere un week end divertente nelle strutture ricettive di Sanremo, sfruttando la vicinanza con l’aeroporto Panero di Villanova. In poche ore sarà facile partire da Napoli e Roma e trovarsi nella Riviera dei Fiori per trascorrere una bella vacanza con la prospettiva di sbaragliare la dea bendata, oltre a fare shopping negli splendidi negozi di Sanremo, andare in barca vela o al campo ippico ed assistere ad uno dei tanti spettacoli che costellano l’estate del Casinò o della Riviera. Si tratta di voli charter, per un gruppo minimo di venti persone ad un prezzo accessibile che dovrebbe oscillare intorno ai € 600. Stiamo redigendo il contratto  definitivo con la società Explora Italia, che potrebbe essere operativo già per il prossimo mese di luglio.”
Si concretizza una valida  collaborazione con l’aeroporto Panero di Villanova, un’ infrastruttura  che opportunamente  fruita diventerà basilare  ai progetti  di sviluppo ricettivo dell’imperiese.