Pallamano |
Sport
/

Ultimi impegni per gli Under 14 e 16 maschili dell’ABC Bordighera Handball

21 giugno 2008 | 07:42
Share0
Ultimi impegni per gli Under 14 e 16 maschili dell’ABC Bordighera Handball

Domenica 22 giugno i ragazzi dell’ ABC Bordighera Handball concluderanno la loro stagione sportiva. Tirando le somme quest’anno risulta essere stato decisamente positivo sia per gli Under14 che Under16.

Domenica 22 giugno ultimi impegno per le squadre giovanili under 14 e under 16 dell'ABC Bordighera per concludere una lunga stagione sportiva 2007-08 che le ha sempre viste protagoniste sia nei campionati italiani e francesi.

Parteciperanno entrambe al Festival della Pallamano di Handball a Cannes su campi in erba, un'importante torneo che vedrà impegnati centinaia di ragazzi e ragazze dai 12 ai 16 anni.

Con la stagione oramai conclusa si possono tirare le somme per le due compagini bordigotte, visti gli ottimi i risultati ottenuti.
I ragazzi di MARTIN Luciano dell'Under 14 hanno ottenuto tutti piazzamenti d'onore ( 2° posto) nel campionati provinciale regionale italiano ed anche nel campionato dipartimentale francese mentre gli Under 16 di Maria Grazia GERMANO si sono piazzati al primo posto nei campionati provinciali e regionali liguri, quinti ai campionati nazionali Italiani ed in Francia primi nella 1^ e 2^ fase dipartimentale (le finali hanno rinunciato per concomitanza di date) e 1^ al Torneo Tardieu di Monaco Principato.

L'ABC Bordighera però sarà rappresentata alle finali nazionali nell'ambito del Festival della Pallamano che si disputerà a Misano Adriatico (Rimini) dal 2 al 7 luglio con due promettenti compagini, gli Under 12 maschili e femminili allenati da Patrizia ROMEO.