Torneo giovanile di Pallamano a Roverino: i risultati hanno accontentato tutti

7 giugno 2008 | 17:12
Share0
Torneo giovanile di Pallamano a Roverino: i risultati hanno accontentato tutti

Mercoledì i giovani di Roverino hanno dimostrato grande entusiasmo e hanno battuto in finale i coetanei della Biancheri; giovedì sono stati i ragazzi della Biancheri a conquistare il torneo ’95-’94

Si sono svolti nei giorni di mercoledì 4 e giovedì 5 giugno, presso il campetto sportivo di Roverino, sede del futuro palazzetto dello sport di Ventimiglia, i tornei di Pallamano relativi alle classi '96 e '95-'94.

Mercoledì è stata la compagine di Roverino eccellentemente preparata dalla Prof.ssa Anna Maria Giovannelli, ad aggiudicarsi la prova di fronte alle squadre di Ventimiglia Alta e della Biancheri di via Roma. I giovani di Roverino hanno dimostrato grande entusiasmo e volontà e con grande cuore hanno battuto in finale i coetanei della Biancheri.

Nel Torneo di giovedì mattina, riservato alle classi'95 e '94, sono stati i ragazzi della Biancheri a conquistare il torneo battendo questa volta in finale i coetanei di Roverino.

Questi tornei di propaganda organizzati dalla Pallamano Biancheri -Cavour di Ventimiglia, hanno ancora una volta evidenziato il grande entusiasmo per questo sport, che nella cittadina frontaliera si è ormai sviluppato da qualche anno. Il prof. Malatino, responsabile tecnico della Biancheri Cavour ha voluto felicitare per il lavoro svolto i colleghi Casellato e Giovannelli, incoraggiandoli a continuare a proporre con passione questa disciplina ai loro allievi.
Sedici di questi ragazzi, parteciperanno nel mese di luglio, alle finali Nazionali della categoria Esordienti a Misano Adriatico. A loro l'augurio di ben rappresentare la pallamano ponentina ed in particolare quella ventimigliese.