Comune di Sanremo Informa |
Sanremo e dintorni
/
Societa
/

Tirocini formativi presso il Settore Sicurezza Sociale

10 giugno 2008 | 07:03
Share0
Tirocini formativi presso il Settore Sicurezza Sociale

I tirocini sono riservati a cittadini residenti a Sanremo, compresi nella fascia d’età fra i 18 ed i 25 anni compiuti, in possesso di diploma di scuola secondaria superiore e di conoscenze informatiche di base

C’è tempo sino al 20 giugno per partecipare alla selezione pubblica per 5 tirocini formativi aziendali della durata di 6 mesi presso i servizi del Settore Sicurezza Sociale.
I tirocini sono riservati a cittadini residenti a Sanremo, compresi nella fascia d’età fra i 18 ed i 25 anni compiuti, in possesso di diploma di scuola secondaria superiore e di conoscenze informatiche di base (capacità d’uso del pacchetto “Office”, della navigazione Internet e della posta elettronica), che siano inoccupati o disoccupati.
A ciascun tirocinante verrà corrisposto un contributo formativo di € 400 mensili.
La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere presentata entro e non oltre venerdì 20 giugno 2008, indirizzata “al Comune di Sanremo – Servizio Protocollo – corso F. Cavallotti 59 – 18038 – Sanremo (IM)”, consegnandola direttamente a mani al Servizio Protocollo oppure inviandola tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
L’avviso pubblico e lo schema di domanda di partecipazione si trovano:

– presso il Centro di Orientamento e Informagiovani  (Palafiori, piano terra)
– sul sito www.comunedisanremo.it (in “Servizi”, “Servizi on line”, “Concorsi e Assunzioni”)
– sul sito www.informagiovani.comunedisanremo.it (home page, alla voce “novità più recenti”)