Tenta di rubare un autocarro ma viene subito preso

20 giugno 2008 | 06:46
Share0
Tenta di rubare un autocarro ma viene subito preso

Rocco Iannì, di 48 anni, residente a Soldano ma domiciliato a Ventimiglia è stato tratto in arresto con l’accusa di furto aggravato

Verso le ore 18.00  di ieri in frazione Roverino a Ventimiglia, nei pressi della Bocciofila SGP di via Freccero, è stato rubato un autocarro Piaggio Porter che era stato temporaneamente parcheggiato dal proprietario con le chiavi inserite.
Grazie alla segnalazione di alcune persone che avevano assistitoe alla scena, sono stati allertati i Carabinieri di Ventimiglia che hanno immediatamente iniziato le ricerche del veicolo e l'autore del furto, predisponendo dei posti di controllo nei punti nevralgici della città.
L'autore, sentitosi evidentemente braccato, ha abbandonato l'autocarro in Piazza Costituente nei pressi della Galleria Scoglietti cercando di dileguarsi a piedi.
I Militari del Nucleo Radiomobile non hanno impiegato però molto a  rintracciarlo mentre tentava di nascondersi all'interno del parcheggio di Corso Francia. Rocco Iannì, di 48 anni, residente a Soldano ma domiciliato a Ventimiglia è stato tratto in arresto con l'accusa di furto aggravato e trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma di via Chiappori in attesa del rito per direttissima che si svolgerà oggi in tribunale.