Sospensione dei cantieri 23 giugno e fino a lunedì 8 settembre 2008, compresi

27 giugno 2008 | 06:10
Share0
Sospensione dei cantieri 23 giugno e fino a lunedì 8 settembre 2008, compresi

Rimarrà in opera solo 1 riduzione di corsia per lavori di messa in sicurezza che, per ubicazione e durata, non prevediamo possa dare alcun disagio alla viabilità.

Anche quest’anno abbiamo pianificato l’esecuzione dei lavori in autostrada in modo da poter assicurare l’assenza degli stessi durante il periodo estivo, onde evitare disagi conseguenti all’intenso traffico turistico.
La sospensione è operativa – come indicato nella nostra Carta dei Servizi – da lunedì 23 giugno e fino a lunedì 8 settembre 2008, compresi.
Eccezionalmente – da lunedì prossimo – rimarrà in opera solo 1 riduzione di corsia per lavori di messa in sicurezza che, per ubicazione e durata, non prevediamo possa dare alcun disagio alla viabilità. E precisamente:

Direzione Genova (carreggiata Sud)

– tra Arma di Taggia ed Imperia Ovest – dal km. 118,0 al km. 117,5 – riduzione della carreggiata da 2 a 1 corsia per adeguamento barriere di sicurezza. (da lunedì 30 giugno a venerdì 18 luglio, sospeso in tutti i week-end)

In casi particolari, durante il periodo di sospensione, potranno essere presenti cantieri per interventi urgenti dovuti ad incidenti o situazioni d’emergenza, che avremo cura di segnalare – come ormai consuetudine – mediante comunicato sul nostro sito aziendale, nel caso che per gli stessi si dovessero prevedere disagi.