Polizia Stradale |
Cronaca
/
Imperia
/

Solo nelle serate di venerdì e sabato sono state denunciate per guida in stato di ebrezza 11 persone

22 giugno 2008 | 06:24
Share0
Solo nelle serate di venerdì e sabato sono state denunciate per guida in stato di ebrezza 11 persone

La Sezione Polizia Stradale di Imperia continua la lotta alla guida pericolosa e solo in questo fine settimana ha denunciato 11 persone per guida in stato di ebrezza e ha ritirato altrettante patenti.

Anche in questo fine settimana la Sezione Polizia Stradale di Imperia ha organizzato il consueto servizio di prevenzione e contrasto verso le condotte illecite alla guida, in particolar modo la guida in stato di ebbrezza o sotto l'influenza di stupefacenti.

Nella notte tra venerdì e sabato in Imperia, nei pressi della località Prino, sono state denunciate quattro persone. La notte successiva, tra sabato e domenica, altre sette, tre in Imperia e quattro al casello autostradale di Albenga.
Complessivamente, le pattuglie hanno denunciato all'A.G. 11 persone per guida in stato di ebbrezza, ritirato altrettante patenti e 2 carte di circolazione e decurtato 110 punti, nonché sequestrato (per la confisca) un motociclo.

Quest'anno le persone denunciate per abuso di alcol e droga sono già 213, in linea con quanto avvenuto nello stesso periodo del 2007, segno che sul punto i controlli sono costanti.