Sito CGIL Imperia un maggio da record!

10 giugno 2008 | 06:00
Share0
Sito CGIL Imperia un maggio da record!

65.284 contatti, 245.785 pagine lette, 445 download. La rubrica che ha registrato il maggior incremento è risultata “il punto” di Claudio Porchia con una punta assoluta di 5.572 contatti unici ed una media mensile di oltre 3.000 click.

Trascinato probabilmente dalla curiosità sui prossimi avvicendamenti al vertice della Camera del Lavoro, il sito della CGIL ha chiuso il mese di maggio con cifre da record. Nel mese appena concluso il sito  www.cgilsanremo.it  ha registrato la bellezza di 65.284  contatti e 9.877 «utenti unici», vale a dire lettori che almeno una volta si sono collegati al sito. Una cifra sbalorditiva se confrontata con quelle del mese scorso e ancora più impressionante risulta il dato delle pagine lette, 245.785 con 445 download. La rubrica che ha registrato il maggior incremento è risultata “il punto” di Claudio Porchia con una punta assoluta di 5.572 contatti unici ed una media mensile di oltre 3.000 click.
“Sono stati i continui aggiornamenti in tempo reale del sito e la varietà degli interventi ed argomenti ad attirare la curiosità della maggioranza dei lettori – spiegano alla Camera del Lavoro di Imperia –  In base alle statistiche ufficiali certificate da Aruba le rubriche più seguite sono: l’iniziativa principale, il cerca lavoro, il punto, i fumetti di Riverso, le pagine dello sportello sicurezza, la scuola, ed a scendere a tutte le altre rubriche. Numerosi visitatori provenienti dai quotidiani online locali, che si indirizzano principalmente sulla rubrica cerca lavoro che ogni settimana pubblica al lunedì le offerte dei centri per l’impiego della provincia. I fortunati naviganti possono scoprire così in anticipo le offerte dei centri per l’impiego, che saranno pubblicate nei giorni seguenti”.