Per il nostro motorider in viaggio in moto per beneficenza oggi tappa alle isole Faroe

9 giugno 2008 | 07:05
Share0
Per il nostro motorider in viaggio in moto per beneficenza oggi tappa alle isole Faroe

Andrea Carrà sta percorrendo 700 Km in solitaria in moto da Genova all’islanda per divertimento ma anche per promuovere la raccolta fondi a favore dell’istituto di carità per anziani di Arma di Taggia. L’arrivo in Islanda con la nave è previsto domani.

Il motorider che ormai stiamo seguendo dal 5 giugno nel suo viaggio di beneficenza che lo vede percorrere ben 700km in moto in solitaria con obiettivo l'Islanda, è sempre in viaggio in nave verso nord, da domani finalmente toccherà terra e inizierà il suo percorso più impervio.

Dopo la tappa di ieri a Bergen oggi la sosta è alle isole Faroe dove il tempo non è molto favorevole ma anzi piove e tira un vento molto forte, ma già questa notte il clima ha fatto "divertire" i viaggiatori presenti sulla nave che hanno trascorso una notte insonne a causa delle onde che hanno costretto Andrea a recarsi velocemente in garage ad assicurare la moto per evitare sballottamenti vari. 

Inutile ribadire che l'umore di Andrea è sempre positivo e con tanta voglia di scherzare, quello che è certo è che trova sempre il lato spensierato delle cose, non a caso ha comunicato di essersi divertito con le "montagne russe" di questa notte.

(Per tutte le informazioni sul viaggio e le coordinate bancarie per le donazioni è possibile consultare la rubrica di Riviera24 "moto e beneficenza" e per le foto dei suoi viaggi passati la fotogallery nella sezione Multimedia- fotonotizie)