Nomi internazionali nell’estate del Casinò

13 giugno 2008 | 14:33
Share0
Nomi internazionali nell’estate del Casinò

C’è posto per tutti i generi di musica nell’estate del Casinò, musica e balletti, maghi e comici, trasformisti ed artisti di livello internazionale, spettacoli per far divertire e per farsi ricordare.

Nomi internazionali, musiche suggestive, spettacoli mozzafiato nell‘estate del Casinò di Sanremo tra il Teatro dell'Opera e il Roof Garden, un' estate all'insegna de "l'aria frizzante della sera".

Il calendario estivo è di quelli che si fanno ricordare: Mario Biondi e il suo gruppo, Duke Ensemble, Luisa Corna, Mietta ma anche suggestioni parigine con Les Follies de Paris e Paris Shows costellano l'estate del Casinò, che propone in rapida successione il quartetto italiano, i Lolly Pops, l'Orchestra italiana di Renzo Arbore, i concerti dell'Orchestra Sinfonica di Sanremo, che si presenta al suo pubblico con l'omaggio ad Astor Piazzolla, le canzoni dei cantautori anni 60 e un repertorio di canzoni classiche internazionali senza dimenticare, per chiudere in bellezza, rispettando la grande tradizione, le arie da operetta.

Sarà l'orchestra Sinfonica il 28 giugno ad inaugurare la stagione estiva del Roof Garden con l'Omaggio ad Astor Piazzolla" . L'orchestra Sinfonica si presenta agli ospiti in una formazione ridotta che saprà ugualmente emozionare il pubblico.

Il sottofondo musicale del Roof Garden sarà affidato nel mese di luglio all'orchestra Lolly Pops,
un mese di luglio che presenta una vera grande attrazione il 4 infatti si esibisce Mario Biondi e il suo gruppo Duke Ensemble in una grande serata di gala, che si svolgerà nel Teatro dell'Opera proprio per dare la possibilità ai tanti fans dell'artista di seguire l'evento.
Contenuti i prezzi: platea 30 euro galleria 15 euro.
Mario Biondi è la grande stella dell'estate del Casinò di Sanremo, artista completo conosciuto ed amato a livello internazionale.

Previsti altri due gala nel mese di luglio: il 12 con "le canzoni dei cantautori degli Anni Sessanta con l'Orchestra Sinfonica di Sanremo e il 25 con l'Orchestra Italiana, creata da Renzo Arbore nel 1991, composta da nove elementi con la brava solista Francesca Schiavo.

In agosto si esibiranno due grandi artisti che tornano sempre volentieri a Sanremo: Mietta grande interprete della canzone Italina più volta finalista al Festival di Sanremo e Luisa Corna che abbiamo potuto ammirare a "Domenica In" lo scorso marzo in occasione della settimana festivaliera.

Luisa Corna si esibirà nel gala del 1 agosto mentre Metta allieterà la serata di galà dell'8 agosto.

Per tutto il mese di agosto, mese deputato alle vacanze e che per tradizione è sempre stato particolarmente fortunato per i clienti della casa da gioco suonerà l'orchestra Candlelights. Due serate dedicate al ballo e alla magia di Parigi Les Follies de Paris con splendide ballerine e bravissimi ballerini il 1° e il 23 agosto.
Non poteva mancare l'Orchestra Sinfonica nella serata di gala del 17 agosto con un concerto creato appositamente e dedicato alle grandi melodie classiche internazionali. Il 22 agosto il Quartetto italiano trasformerà la serata di gala in un evento musicale.

Sarà l'orchestra sinfonica a chiudere la stagione al Roof Garden il 6 settembre con il gran galà di chiusura dedicato alle arie da operetta.

Non solo spettacolo nell'estate del Roof Garden. Chi sceglierà di prenotare la sua serata al Roof Garden riceverà uno speciale coupon con una prova di gioco gratuita del valore di € 10 trasformabili in 5 fiches da € 2, un'opportunità in più per trascorrere una serata indimenticabile.