Taggia |
Sport
/

Mercoledì 11 giugno 100 giovani ginnasti si sono esibiti nel saggio di fine anno

15 giugno 2008 | 16:53
Share0
Mercoledì 11 giugno 100 giovani ginnasti si sono esibiti nel saggio di fine anno

Mercoledì 11,alla presenza del Presidente del CONI Provinciale Rag.Ivo Benza e dell’Assessore allo Sport del Comune di Taggia Dott. Andrea Lanteri,oltre 100 giovani ginnasti hanno dato vita,presso il Palazzetto Ruffini di Taggia,all’accademia di fine anno

Mercoledì 11, alla presenza del Presidente del CONI Provinciale Rag. Ivo Benza e dell'Assessore allo Sport del Comune di Taggia Dott. Andrea Lanteri, oltre 100 giovani ginnasti hanno dato vita, presso il Palazzetto Ruffini di Taggia, all'accademia di fine anno.

In tale occasione, gli entusiasti partecipanti guidati dai competenti istruttori, Prof.sa Daniela Breggion, Dimarcoberardino Sara, Balestra Daniela, Anfossi Elisa, Stabile Monia, Sola Antonio e Lazarov Pentcho, hanno eseguito delle simpatiche coreografie ginniche e presentato le squadre e gli individualisti delle finali nazionali che si svolgeranno a Fiuggi dal 20 al 29 giugno 2008.

Il Presidente Dott. Cordoni Giovanni e il Consiglio Direttivo al gran completo hanno sostenuto il gravoso ma gratificante impegno, complimentati dal Delegato Provinciale F.G.I. Frascarelli Claudio che ha approfittato per comunicare l'assegnazione di un attestato da parte del Comitato Regionale della Federginnastica quale riconoscimento degli ottimi risultati conseguiti nella stagione 2007.

La premiazione avverrà presso la Sala Convegni della Fondazione CARIGE in Corso D'Annunzio a Genova lunedì 16 giugno.

…ma il lavoro prosegue a ritmi sostenuti per preparare le 13 squadre e i 25 individualisti qualificatisi per le nazionali, confidando in gratificanti risultati.