La SLC CGIL denuncia una grave riduzione dell’accoglienza al Casino di Sanremo

20 giugno 2008 | 05:40
Share0
La SLC CGIL denuncia una grave riduzione dell’accoglienza al Casino di Sanremo

Dal 17 l’impegno professionale delle hostess, che con competenza e gentilezza accoglievano i clienti al loro ingresso, prevede l’operatività solo alla porta teatro dalle 19 alle 01

Alcuni giorni or sono siamo venuti a conoscenza di una preoccupante iniziativa presa dalla Direzione della casa da gioco:
dal 17 giugno l'info point del Casinò limita in modo drastico la propria attività,  all'interno delle portinerie
Per chiarire meglio la problematica è utile fare un minimo di storia: prima della decisione l'info point, che è un servizio di accoglienza prestato dalla Sanremo Promotions in funzione di un appalto in scadenza, aveva un impegno giornaliero che prevedeva la presenza di una postazione alla porta teatro e una alla porta principale con orario dalle 14 alle 02 del giorno dopo.
Dal 17 l'impegno professionale delle hostess, che con competenza e gentilezza accoglievano i clienti al loro ingresso, prevede l'operatività solo alla porta teatro dalle 19 alle 01.
la SLC CGIL ritiene che questa drastica riduzione sia un danno di immagine unico a livello Nazionale, ci risulta che gli altri Casinò incrementino i servizi all'accoglienza e alla promozione; come dimostra il concerto Di Gigi D'alessio, recentemente tenuto all'Ariston, dove alcune giovani fanciulle distribuivano depliants di un altro casinò che proprio nella promozione e accoglienza sta basando il proprio rilancio.
Ovviamente le ragioni della bizzarra decisione saranno, in caso di condivisione, valide e inconfutabili; ma rimane il danno di immagine e di credibilità, considerando anche l'ulteriore perdita di occupazione che da anni ormai il Casino sta, direttamente o indirettamente, causando.