La scuola di musica ed arti espressive chiude l’annata con i saggi dei giovani allievi

14 giugno 2008 | 06:37
Share0
La scuola di musica ed arti espressive chiude l’annata con i saggi dei giovani allievi

I saggi degli allievi tra i 4 e i 19 anni si svolgeranno oggi alle 16 a Cervo e domani a San Bartolomeno al Mare. A settembre ripartiranno i nuovi corsi nella sede sociale sita presso le Opere Parrocchiali di Cervo.

Doppio appuntamento in questo weekend con i saggi di fine corso per i giovani allievi (di età compresa tra i 4 ed i 19 anni) della Scuola di Musica ed Arti Espressive San Giorgio di Cervo.

Oggi, sabato 14, alle ore 16, è in programma, presso l'auditorium Oratorio Santa Caterina, nel centro storico di Cervo, il saggio degli allievi dei corsi di propedeutica, pianoforte, violino e batteria. Domani, domenica 15, avrà luogo invece, presso il teatro parrocchiale di San Bartolomeo al mare, l'esibizione dei partecipanti al corso di teatro, novità dell'anno scolastico per la San Giorgio. Sette giorni fa si era svolto, con folta partecipazione di pubblico, il primo saggio, in occasione del quale si sono esibiti gli iscritti ai corsi di pianoforte, flauto e chitarra.

Nei giorni scorsi sono andati in scena, con grande successo, anche i vari saggi che le insegnanti della San Giorgio hanno realizzato nelle scuole dell'infanzia ed elementari in vari Comuni del Golfo, nell'ambito del Progetto Musica. Grande soddisfazione ha espresso il presidente Don Maurizio Massabò per il livello qualitativo dei corsi e l'impegno di tutti gli insegnanti. A settembre, con l'inizio del nuovo anno scolastico, partiranno i nuovi corsi, per i quali si potrà disporre anche della ristrutturata sede sociale sita presso le Opere Parrocchiali di Cervo.

Per informazioni ed iscrizioni: info@sangiorgiomusica.it – 338.1327426.