Interruzione dell’energia elettrica lunedì 9 giugno dalle 3,30 alle 7
Si richiama l’attenzione dei clienti serviti dalla rete Amaie anffinchè non utilizzino nelle ore di suddette in particolare ascensori e cancelli automatici al fine di evitare di rimanere bloccati durante il periodo di interruzione dell’alimentazione
Le sbarre di alimentazione in alta tensione dei trasformatori che forniscono l'energia elettrica a tutti i clienti Amaie spa, scrivono i responsabili Amaie in un comunicato inviato alla redazione, necessitano di interventi urgenti di manutenzione straordinaria al fine di assicurare la continuità del servizio. Poichè le sbarre in Alta Tensione, non sono sezionabili, è indispensabile l'interruzione dell'erogazione dell'energia elettrica a tutti i clienti serviti dalla nostra azienza. A tal fine, in seguito ad una riunione tenuta presso la Prefettura con rappresentanti delle Forze dell'Ordine, dei Comuni, dei servizi ospedalieri e di pronto intervento, si è determinato di procedere all'interruzione dell'energia elettrica lunedì 9 giugno, dalle 3,30 alle 7,00.
Si richiama l'attenzione dei clienti serviti dalla rete Amaie affinchè non utilizzino nelle ore suddette in particolare ascensori e cancelli automatici al fine di evitare di rimanere bloccati durante il periodo di interruzione dell'alimentazione.
In conseguenza della disalimentazione elettrica sarà disattivata parte della pubblica illuminazione ed alcuni impianti semaforici, pertanto si invita la popolazione tutta a porre una particolare attenzione nella circolazione stradale nelle ore in questione.
I lavori sono, come di consueto, eseguiti nell'ottica del miglioramento del servizio ai clienti, concludono gli addetti Amaie, e sarà cura dell'azienda ridurre al minimo indispensabile il periodo di interruzione ed il disagio a tutta la clientela interessata.