Inaugurata una nuova struttura sanitaria ad Arma di Taggia

27 giugno 2008 | 14:10
Share0
Inaugurata una nuova struttura sanitaria ad Arma di Taggia

Alla presenza del Vescovo, del Sindaco di Taggia e del Direttore Generale dell’ASL 1

E’ stata inaugurata stamani, alla presenza di S..E. il Vescovo di Ventimiglia e Sanremo -Mons. Alberto Maria Careggio – del Signor Sindaco del Comune di Taggia – dott. Vincenzo Genduso – del  Direttore generale dell'ASL – dottoressa Renata Canini e del Direttore del Distretto Sanitario Sanremese – dottoressa Renata Ghizzoni la nuova struttura sanitaria ambulatoriale, ubicata ad Arma di Taggia in Via Nino Pesce 29.
Questa nuova struttura, intitolata a Luca Canova, fratello del proprietario, insieme alla famiglia, dell'immobile, accoglierà il Centro prelievi e l'Ambulatorio infermieristico di Via San Francesco (ex Caserme Revelli) e il Servizio di Igiene e sanità pubblica di Via Soleri in Taggia
L'attività del centro prelievi e dell'ambulatorio infermieristico avrà inizio a partire da lunedì 7 luglio, mentre il servizio di vaccinazione inizierà la propria attività nella nuova sede il lunedì successivo – 14 luglio.
L'immobile di via Nino Pesce si trova a piano terra, in una palazzina completamente ristrutturata e che risponde a tutti i requisiti strutturali previsti dalla normativa sanitaria; si trova in una posizione centrale dell’abitato di Arma di Taggia, facilmente raggiungibile sia dai mezzi pubblici sia da quelli privati e con la presenza di parcheggi nella zona.
La struttura del nuovo servizio sanitario permetterà di rispondere a una domanda sempre crescente dei dei cittadini con  un servizio di qualità, in un ambiente accogliente e rispondente in pieno alle attese.
Gli orari saranno i seguenti:

· Centro prelievi: tutte le mattine – escluso il giovedì – dalle ore 7.30 alle ore 9.30
· Ritiro referti: martedì e giovedì dalle ore 11.30 alle ore 12.30
· Ambulatorio infermieristico: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.15 alle ore 11.15
Numero di Telefono del Centro Prelievi e dell’ambulatorio Infermieristico: tel. 0184 41496
· Vaccinazioni (su appuntamento): martedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e  giovedì dalle ore 8.30 alle ore 13.00
Numero del servizio: 0184 475946