Sequestro merce contraffatta |
Cronaca
/
Sanremo e dintorni
/

Importante operazione della Polizia Municipale di Sanremo nelle vicinanze di Piazza Bresca

26 giugno 2008 | 12:31
Share0
Importante operazione della Polizia Municipale di Sanremo nelle vicinanze di Piazza Bresca

La nota saliente dell’operazione è stata però l’accertamento delle condizioni in cui 10 cittadini di nazionalità senegalese vivevano nell’alloggio: uno spazio di circa 50 mq in cui le persone vivevano in condizioni igieniche a dir poco disastrose

Importante operazione della Polizia Municipale di Sanremo questa mattina in via Gaudio 60, nelle immediate vicinanze di Piazza Bresca. A seguito di indagini che si protraevano da tempo dell'Ufficio di Polizia Giudiziaria, in un appartamento situato al 4° piano, dello stabile, è stato individuato un vero e proprio deposito di merce recante famosi marchi contraffatti pronti per essere immessi sul mercato da venditori abusivi.
All'interno dell'abitazione si trovavano infatti circa 1000 pezzi fra borse, cinture, orologi, occhiali, penne e capi d'abbigliamento.
La nota saliente dell'operazione è stata però l'accertamento delle condizioni in cui 10 cittadini di nazionalità senegalese vivevano nell'alloggio: si tratta infatti di uno spazio di circa 50 mq in cui le persone vivevano in condizioni igieniche a dir poco disastrose.
L'immobile è di proprietà di una cittadina sanremese che, da accertamenti effettuati, risulta aver compiuto irregolarità nel contratto di locazione e verrà per questo motivo perseguita legalmente.
Sei dei dieci cittadini stranieri risultavano oltre tutto irregolari per cui, accompagnati presso il Comando di Polizia Municipale in via Giusti, sono stati identificati e denunciati all'Autorità Giudiziaria.