Il Comune di Taggia inserito nel bando annuale per il Servizio Civile
Due i progetti ammessi di cui uno dedicato agli anziani ed uno dedicato ai minori. I giovani interessati dovranno presentare domanda al Comune di Taggia Ufficio servizi sociali entro le ore 14,00 del giorno del 7 Luglio 2008
Il Comune di Taggia è stato inserito nel bando annuale adottato dal Direttore generale dell’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile. Due i progetti ammessi di cui uno dedicato agli anziani ed uno dedicato ai minori. I giovani interessati (di età ricompresa fra i 18 e i 28 anni) dovranno presentare domanda al Comune di Taggia – Ufficio servizi sociali – entro le ore 14,00 del giorno del 7 Luglio 2008.
Verranno selezionati complessivamente 8 giovani i quali verranno impiegati nel servizio per 12 mesi dietro un assegno mensile di Euro 433,80. I moduli sono reperibili presso il Comune di Taggia, oppure sul sito internet www.taggia.it. Per ulteriori informazioni è disponibile il sito della Regione Liguria (www.regione.liguria.it) e quelle dell’Ufficio nazionale per il servizio civile (www.serviziocivile.it).
L’Amministrazione incontrerà tutti i giovani interessati, Giovedì 26 Giugno 2008, alle ore 20,30 presso la sala polifunzionale del Comune –Via Francesco N. 441- e in tale occasione verranno illustrati i contenuti dei progetti e fornite le indicazioni per la compilazione delle domande.