Il 13 giugno inizia la tre giorni di seminario di Diagnosi Orientale tenuto dal Maestro Ohashi

10 giugno 2008 | 18:58
Share0
Il 13 giugno inizia la tre giorni di seminario di Diagnosi Orientale tenuto dal Maestro Ohashi

Venerdì 13 giugno a Imperia avrà inizio il seminario di Diagnosi Orientale a cura dell’illustre Maestro Ohashi che per inaugurare il seminario offrirà mercoledì 11 giugno una serata gratuita di introduzione alla Medicina Tradizionale Cinese.

Imperia sarà sede di un evento straordinario ed eccezionale: mercoledì 11 giugno arriverà direttamente dagli Stati Uniti uno degli ultimi Maestri viventi della Medicina Tradizionale Cinese: il grande Maestro Ohashi.
Un personaggio unico che ha ottenuto numerosi premi e onoreficenze da Capi di Stato e Autorità politiche; tra i personaggi che si sono affidati alle sue cure ricordiamo il Primo Ministro giapponese Ohira,Kissinger, l'intera famiglia Agnelli, Liza Minelli e molti altri ancora.

L'evento ha il patrocinio della Regione, Provincia e Comune ed è organizzato dall'Associazione Culturale ChiHarArmonia°.

Il Maestro Ohashi in onore della città di Imperia e la regione Liguria che lo ospitano offrirà mercoledì 11 giugno una serata gratuita di introduzione alla Medicina Tradizionale Cinese ( Ore 21 Sala Conferenze Museo dell'Olivo – via Garessio, 11 – Imperia). Sono invitati a partecipare tutti anche chi è solo incuriosito dall'argomento. La serata sarà coinvolgente e si impareranno in modo semplice e divertente nuovi esercizi e tecniche per il benessere psico-fisico-emotivo.
In questa occasione il Maestro Ohashi sarà premiato dalle nostre Autorità Politiche con consegna della targa della Regione Liguria e il riconoscimento del Comune di Imperia.

Gli appuntamenti proseguiranno con lo svolgimento della tre giorni del Seminario di Diagnosi Orientale con inizio venerdì 13 giugno (Ore 18 Sala Conferenze Museo dell'Olivo – via Garessio, 11 – Imperia) e termineranno domenica 15.
Un grande evento da non perdere visto il prestigio, la notorietà e la grande esperienza che il Maestro Ohashi ci porta.
Sabato 14 ore 21.00 sempre presso il Museo dell'Olivo è previsto un grande concerto ad invito tenuto dal quartetto d'archi di Torino, il gruppo che ha composto la colonna sonora del film di Salvatores "Io non ho Paura".

Per INFO : Ass. Cult. ChiHarArmonia° 329.2186371 (Gianpiero Bellini) – 3381859869 (Chiara Zappoli)

Ass. Cult. ChiHarArmonia°