Ieri si sono riuniti i Gruppi consiliari di Ventimiglia Nuova e del Partito Democratico

27 giugno 2008 | 11:18
Share0
Ieri si sono riuniti i Gruppi consiliari di Ventimiglia Nuova e del Partito Democratico

In una fase in cui potranno essere avviate opere molto importanti, grazie soprattutto alla decisiva azione della Giunta regionale e del suo Presidente Burlando, ci preoccupano le gravi divisioni all’interno della maggioranza

Il 26 giugno u.s. si sono riuniti i Gruppi consiliari di Ventimiglia Nuova e del Partito Democratico con il Coordinatore provinciale Giancarlo Manti.
Rimane confermata l’opposizione costruttiva e propositiva rivolta alla soluzione dei problemi della città di Ventimiglia.
In una fase in cui potranno essere avviate opere molto importanti quali Porto, recupero aree ferroviarie, nuovi ponti e sottopassi, grazie soprattutto alla decisiva azione della Giunta regionale e del suo Presidente Burlando, ci preoccupano le gravi divisioni all’interno della maggioranza che rischiano seriamente di vanificare il buon esito di tali interventi.
Precisiamo, infine, che il nostro senso di responsabilità e partecipazione alla vita amministrativa della città continuerà ad essere libero, indipendente e fuori dai gravi contrasti che dividono l’attuale maggioranza.