I punti all’ordine del giorno del Consiglio Comunale di Bordighera previsto per lunedì prossimo

10 giugno 2008 | 06:08
Share0
I punti all’ordine del giorno del Consiglio Comunale  di Bordighera previsto per lunedì prossimo

Tra gli altri è prevista l’approvazione della convenzione operativa di coordinazione dei mezzi in caso di inquinamento sulla baia transfrontaliera da Bordighera a Monaco Principato

Ai sensi dell'articolo 24 del regolamento dell’organo collegiale, il Consiglio Comunale di Bordighera  è convocato, in adunanza ordinaria ed in seduta pubblica di prima convocazione, per il giorno 16 giugno 2008 (lunedì) alle ore 21 nella Sala Rossa di Palazzo del Parco in Via Vittorio Emanuele, per trattare gli argomenti inseriti nel seguente

O R D I N E   D E L   G I O R N O

1) Bilancio – Ratifica deliberazione della giunta comunale n. 89 del 9 maggio 2008 all’oggetto “Bilancio – Prima variazione”.

2) Lavori pubblici – Difesa e ripascimento delle spiagge da Capo Mortola a S. Ampelio (lotto 3) – Approvazione convenzione con il Comune di         Ospedaletti per il progetto unitario di manutenzione alveo Torrente Nervia.

3) Patrimonio – Alienazione reliquati immobiliari di proprietà comunale.

4) Servizi sociali e scolastici – rinnovo della convenzione per la gestione del centro bambini con l’Istituto “Caterina Biamonti” – Anni 2008/2010.

5) Approvazione programma di incarichi di studio, di ricerca e di consulenze per l’anno 2008.

6) Porto/Ambiente – Approvazione convenzione operativa di coordinazione dei mezzi in caso di inquinamento sulla baia transfrontaliera da   Bordighera a Monaco Principato.

7) Commercio – Disciplina del commercio su aree pubbliche – Modifica della deliberazione consiliare n. 30 dell’11 agosto 2000.

8) Commissioni – Modifica al regolamento per la gestione della Civica Biblioteca Internazionale.

9) Mozioni, interpellanze e interrogazioni.