Grande successo per la serata di Fine anno sociale 2008/2009 del Leo Club di Ventimiglia

29 giugno 2008 | 16:09
Share0
Grande successo per la serata di Fine anno sociale 2008/2009 del Leo Club di Ventimiglia

E’ stato un anno impegnativo e ricoo di soddisfazioni quello del Leo Club di Ventimiglia e quella di ieri è stata la degna conclusione di questi 12 mesi. Una bella serata per salutarsi e tirare le somme del lavoro fatto.

In una splendida serata di inizio estate, si è svolta ieri sera 28 Giugno 2008 in Bordighera, la consueta cena di fine anno sociale 2007/2008 del Leo Club di Ventimiglia.

Durante la serata, alla quale ha partecipato anche il Presidente Lions Ventimiglia Fiorenzo Massa, si sono tirate le somme di un anno "faticoso" ma che ha dato tante belle soddisfazioni; prima fra tutte l'orgoglio per il club di essere stato tra gli "starter club leo" per l'iniziativa "Tutti a Scuola in Burchina Faso": Iniziativa che prevede la costruzione di una scuola ("La scuola dei Leo") nel villaggio di Beguendré, nel comune di Gourcy. Il Presidente Valentina Bertaina si è dichiarata, a riguardo di questo service, soddisfatta ed emozionata per il piccolo aiuto che il Club di Ventimiglia è riuscito a donare.

Nel proseguimento della serata si sono, inoltre, ufficializzate le nuove cariche per l'anno sociale 2008/2009: è stato nominato nuovo presidente del club Luca Conrieri, Vice Presidente Marco Conrieri, Segretaria di Club Giulia Rastello, Tesoriere Ivan Albanese, mentre il nuovo Leo Advisor che sostituisce il precedente Luigi Amorosa, è Alberto Ragno.
Una serata veramente magica, che ha visto la "…chiusura di un anno importane e l'apertura di un altro che sarà altrettanto importante ed impegnativo…" come affermato dal neo Presidente Luca Conrieri.