Due sacerdoti del Congo e dell’Ucraina disponibili a sostituire i sacerdoti della nostra Diocesi

10 giugno 2008 | 13:17
Share0
Due sacerdoti del Congo e dell’Ucraina disponibili a sostituire i sacerdoti della nostra Diocesi

Si tratta di Ignace Malamba Malala Ndombasi e Oleksy Samsonov. I sacerdoti interessati all’opportunità di poter prendere qualche giorno di riposo a partire possono contattare la Curia a Sanremo

Anche i sacerdoti della Diocesi di Ventimiglia-Sanremo … ogni tanto riposano. Dal 20 giugno al 25 luglio don Oleksy Samsonov, sacerdote dell'Ucraina, che da 6 anni è a Roma, per seminario e per studi, è disponibile a sostituire un sacerdote della Diocesi di Ventimiglia-Sanremo. E' possibile contattarlo al numero di cellulare: 329-8797980.

A partire dal 16 agosto, anche un sacerdote originario del Congo è disponibile a sostituire per un breve periodo un sacerdote della Diocesi di Ventimiglia-Sanremo. Ignace Malamba Malala Ndombasi è nato a Kisantu, nella Repubblica Democratica del Congo, il 10 ottobre 1969. Studia a Roma alla Facoltà Pontificia di Teologia della Spiritualità. E' stato ordinato sacerdote il 29 luglio 2001 nella Diocesi di Kisantu, provincia ecclesiastica di Kinshasa. Nel suo paese di origine da 4 anni è direttore spirituale del Seminario Propedeutico San Pietro. Il suo attuale domicilio è presso il Pontificio Collegio San Pietro Apostolo in viale della Mura Aurelie 4, Roma 00152. Chi fosse interessato a beneficiare di questa opportunità, è invitato a comunicarlo quanto prima, dal momento che il sacerdote in questione, se non riceverà richieste dalla nostra Diocesi, ad agosto farà altre esperienze altrove.

I sacerdoti interessati all'opportunità di poter prendere qualche giorno di riposo a partire dal 16 agosto, possono contattare il Vicario Generale, Monsignor Umberto Toffani, la Curia a Sanremo (0184-505757).