Da domani apre la piscina del Bowling di Diano Marina

6 giugno 2008 | 06:01
Share0
Da domani apre la piscina del Bowling di Diano Marina

Sulla terrazza, grazie al maxischermo si potranno seguire tutti gli incontri del Campionato Europeo di Calcio

Con l'estate alle porte, nonostante i capricci del tempo, la piscina del Bowling di Diano è pronta ad aprire i battenti. Da domani, sabato 7 giugno, l'accogliente vasca (lunga 25 metri), con un divertente acquascivolo, sarà aperta al pubblico. A bordo piscina, oltre a spogliatoi e servizi, è disponibile anche un ampio solarium con sdraio e ombrelloni.
Gli orari sono i seguenti per questa prima fase della stagione: sabato e domenica
dalle 10 alle 18.30, giorni feriali dalle 13 alle 18.30.
Il costo del biglietto d'ingresso è fissato in 8 euro per gli adulti e 6,50 euro per i ragazzi. Prezzi scontati durante la settimana: 6,50 euro il biglietto intero, 5 euro il ridotto.
La novità dell'estate 2008 sarà, nel corso dell'estate, l'organizzazione di giochi
in piscina (infoline: bowlingddiano@uno.it).
Sempre da sabato, inoltre, nella terrazza e nel salone bar saranno trasmessi, su maxischermo, tutti gli incontri dell'Europeo di calcio. Per turisti ed appassionati si presenta una bella occasione per vivere in compagnia le emozioni delle grandi sfide e degli attesissimi match dell'Italia.
A fianco della piscina è disponibile, anche in orari serali, il minigolf. Completano l'offerta multisportiva del Bowling le 12 piste computerizzate per il gioco dei "10 birilli", la sala giochi, la sala biliardo, il tennistavolo, il karaoke, i campi in erba sintetica da volley, tennis e beach tennis, il go-kart e così via.
Il centro sportivo Bowling di Diano sarà inoltre teatro, dal 29 giugno al 12 luglio, della terza edizione del Forever Volley Camp, stage di pallavolo per ragazzi/e tra i 9 ed i 16 anni, con la partecipazione di atleti e tecnici di serie A.