Confermato per tre anni il Cda del Casinò

27 giugno 2008 | 13:11
Share0
Confermato per tre anni il Cda del Casinò

L’Assemblea ha deliberato di confermare sino all’approvazione del bilancio 2009 il mandato dell’attuale Cda composto dal presidente Donato Di Ponziano

Questa mattina alle 12.00 si è riunita  l’Assemblea dei soci di Casinò Spa. Hanno partecipato il sindaco di Sanremo, Claudio Borea, in rappresentanza del Comune di Sanremo, socio di maggioranza e per la  Provincia di Imperia, socio di minoranza, l’Assessore provinciale, Franco Solerio.

L’Assemblea ha deliberato di confermare sino all’approvazione del bilancio 2009 il mandato dell’attuale Cda composto dal presidente Donato Di Ponziano e dai consiglieri Dario Biamonti e Silvio Maiga ed ha anche approvato il piano di impresa 2008-2010 come proposto dal Cda dopo aver recepito le osservazioni della Giunta Municipale e gli ordini del giorno del consiglio comunale.

Al termine della riunione ha così  commentato la riconferma  il Presidente di Casinò Spa Donato Di Ponziano: “L’approvazione del piano di impresa  e il rinnovo del nostro mandato con la fine del regime di prorogatio rappresentano due momenti basilari  nel processo di rinnovamento aziendale. Adesso il Cda  ha gli strumenti operativi per realizzare tutti quei cambiamenti e quei correttivi che riteniamo indispensabili per la crescita economica e non solo della casa da gioco. Oggi comincia a battere con regolarità   l’orologio che scandisce i tempi di attuazione dei nostri progetti. Abbiamo un crono-programma che vogliamo rispettare. Questi ultimi mesi dell’anno saranno sicuramente i più difficili ed impegnativi,  ma saranno densi di cambiamenti  che coinvolgeranno  positivamente tutta l’ azienda.  Ringrazio a nome del Cda i nostri azionisti.. Ci aspettano ancora tante sfide e insieme, con un buon  lavoro di squadra  centreremo i nostri obiettivi. “

Durante la riunione sono stati ribaditi gli impegni già assunti in ordine al ripristino dell’assetto di governance previsto originariamente dallo Statuto quali espressi nell’assemblea del 14 dicembre 2007.