Clamoroso poker del Ct Sanremo a livello giovanile

24 giugno 2008 | 08:32
Share0
Clamoroso poker del Ct Sanremo a livello giovanile

“E’ un risultato insuperabile – dicono il presidente Piero Planamente ed il maestro Ugo Pigato – un poker che entra nella storia e che probabilmente non ha eguali a livello nazionale”.

Clamoroso poker del Ct Sanremo a livello giovanile: le quattro formazioni impegnate nelle finali liguri hanno tutte vinto il titolo e a settembre parteciperanno alle fasi finali nazionali!
UNDER 12 FEMMINILE – La final-four si è svolta sui campi del Tc Ospedaletti. Le ragazzine del Ct Sanremo (Erika Mager e le gemelle Veronica e Martina Cavalli) hanno vinto la semifinale contro le padrone di casa ospedalettesi (Martina Poggi e Chiara Dattola) con il punteggio di 3-0 ed in finale hanno affrontato il Tc Genova che aveva superato in semifinale il Tc Loano. Le sanremesi hanno vinto 2-1: V.Cavalli/Mager b. Rossi/Cauvin 6/4 6/1; Mager b. Cauvin 6/0 6/2; Anfosso b. M.Cavalli 6/1 al terzo.
UNDER 12 MASCHILE – Il raggruppamento finale si è giocato a Toirano. Il Tc Sanremo (Federico Moroni e Matteo Siccardi) in semifinale ha battuto il Tc Genova 3-0  ed in finale ha sfidato il Tc Park Genova che aveva eliminato in semifinale il Tc Ambrosiana Genova. Finale che ha visto il dominio del Ct Sanremo che vince 3-0: F.Moroni/Siccardi b. Ceppellini/Ludovico Moroni 6/1 6/2; Siccardi b. Placanica 6/0
6/0; F.Moroni b. L.Moroni 1/6 6/4 6/3.
UNDER 14 FEMMINILE – Due settimane fa si erano giocate le semifinali ma la finale tra Ct Sanremo (Camilla Leoni, Ambra Cantarelli e Micol Galloni) e Tc Park Genova era stata rinviata per maltempo. Domenica sui campi di Pegli si è disputata la finale regionale che visto la vittoria delle matuziane per 3-0 con questi risultati:Leoni/Cantarelli b. Peroncini/Musso 6/3 6/2; Leoni b. Musso 6/4 6/2; Cantarelli b.
Peroncini 7/6 7/5.
UNDER 14 MASCHILE – La final-four si è svolta a Baiardo (Ge). Il Ct Sanremo (Gianluca Mager e Alberto Micali) ha battuto in semifinale 2-0 il Tc Andrea Doria ed ha giocato in finale contro la Us Maggese che ha sconfitto in semifinale il Tc Junior Pegli. La finale tutta 'ponentina' si è conclusa con il successo per 2-0 dei sanremesi: Mager/Micali b. Oggero/Panizzi 6/3 6/2; Micali b. Panizzi 6/3 2/6 6/2.
"E' un risultato insuperabile – dicono il presidente Piero Planamente ed il maestro Ugo Pigato – un poker che entra nella storia e che probabilmente non ha eguali a livello nazionale".