Andrea Carrà è in Islanda da una settimana, da ieri non abbiamo notizie ma era prevedibile

18 giugno 2008 | 07:49
Share0
Andrea Carrà è in Islanda da una settimana, da ieri non abbiamo notizie ma era prevedibile

Il motorider per beneficenza sta attraversando la terra dei ghiacci da una settimana ed era prevedibile che ci sarebbero state giornate con difficoltà nella comunicazione viste le zone impervie in cui si trova. In ogni caso aspettiamo sue notizie.

Andrea Carrà, il morider che seguiamo quotidianamente perchè oltre a fare un viaggio mozzafiato sta promuovendo una raccolta fondi per l'istituto di carità per anziani di Arma di Taggia, si trova in Islanda ormai da una settimana.

Da ieri non abbiamo sue notizie ma questo era prevedibile alla luce dei territorii poco amichevoli che Andrea sta attraversando e che spesso gli proibiscono ogni tipo di contatto telefonico e non.

In programma per oggi c'era la partenza per Askia e la riserva Hvannalindir passando
lungo le piste f894 per Askia e la f910 per le distese laviche sotto il Trolladyngja e poi nuovamente sulla f910 fino al bivio della f902 fino alle grotte di Kverkfjoll e f903 per rientrare sulla f910 e ancora per la f909 fino al riserva naturale del Kringilsar Rani con pernottamento in rifugio Snaefell.
Km previsti 150.

Tuttavia non è detto che il motorider segua alla lettera il percorso prestabilito e già spesse volte ha dovuto apportare alcune modifiche a causa della neve.

Rimaniamo in attesa di sue notizie. 

(Per tutte le informazioni sul viaggio e le coordinate bancarie per le donazioni è possibile consultare la rubrica di Riviera24 "moto e beneficenza" e per le foto dei suoi viaggi passati la fotogallery nella sezione Multimedia- fotonotizie)