Andra Carrà è riuscito a contattarci,domani riparte per la Danimarca e già pensa al prossimo viaggio

18 giugno 2008 | 16:27
Share0
Andra Carrà è riuscito a contattarci,domani riparte per la Danimarca e già pensa al prossimo viaggio

Finalmente il motorider è riuscito a mettersi in contatto con noi, la giornata in Islanda oggi è già conclusa a causa del tempo davvero troppo rigido.
Domani Andrea iparte per la Danimarca e già ha un’idea per la destinazione del prossimo viaggio.

Andrea Carrà, in moto per beneficenza a favore dell'istituto di carità per anziani di Arma di Taggia, partito da Genova il 5 giugno è oggi al suo ultimo giorno in Islanda, domani intorno alle 16 riprenderà la nave per la Danimarca dove prevede di approdare sabato 21.

Oggi purtroppo la giornata è stata molto dura la temperatura è scesa a 2 gradi inoltre ha piovuto a dirotto e non è mancato nemmeno il vento, per questo motivo la tappa di oggi si è conclusa prima del previsto anche se ha percorso 140 km in cerca di foche che sfortunatamente è riuscito a vedere solo in lontananza.

Questa sera lo attende una spaghettata con dei nuovi amici tedeschi ma il pensiero è già a casa, ormai l'avventura in Islanda la considera conclusa e il pensiero è già al prossimo viaggio.

(Per tutte le informazioni sul viaggio e le coordinate bancarie per le donazioni è possibile consultare la rubrica di Riviera24 "moto e beneficenza" e per le foto dei suoi viaggi passati la fotogallery nella sezione Multimedia- fotonotizie)