Ancora da definire la data per Maggiani

16 giugno 2008 | 14:03
Share0
Ancora da definire la data per Maggiani

Il previsto incontro di sabato 14 giugno con lo scrittore Maurizio Maggiani è saltato all’ultimo momento. Si sta cercando una nuova data per ospitarlo.

L'Associazione Amici di Francesco Biamonti desidera informare che il previsto incontro di sabato 14 giugno con lo scrittore Maurizio Maggiani, inserito nella rassegna Itinerari di Letteratura, dedicata a Biamonti è purtroppo saltato all'ultimo momento per problemi legati al ritardo prima e soppressione dopo del treno che doveva portare lo scrittore spezzino nel ponente. E in relazione a ciò non possiamo non esprimere, insieme allo scrittore, il nostro stupore per tali disfunzioni che, a quanto ci dicono, spesso colpiscono il sistema ferroviario della nostra Regione.
Ci scusiamo con tutti per lo spiacevole inconveniente, soprattutto con coloro che sono intervenuti e che per ragioni comprensibili non siamo riusciti ad avvertire in tempo.
Speriamo che l'incontro sia solo rimandato. Stiamo, infatti, cercando, insieme a Maggiani, una data che gli consenta di tornare a trovarci, probabilmente in coda agli altri incontri degli Itinerari, che comunque proseguiranno regolarmente.
Daremo informazioni più precise appena la data verrà stabilita.

Associazione Amici di F. Biamonti