Alcune sospensioni di lavori in vista della stagione estiva
Eccezionalmente – per quanto concerne la prossima settimana – saranno in opera solo 3 riduzioni di corsia per lavori urgenti che, per ubicazione e durata, non prevediamo possano dare alcun disagio alla viabilità
Anche quest’anno abbiamo pianificato l’esecuzione dei lavori in autostrada in modo da poter assicurare l’assenza degli stessi durante il periodo estivo, onde evitare disagi conseguenti all’intenso traffico turistico.
La sospensione sarà operativa – come previsto dalla nostra Carta dei servizi – dal prossimo lunedì 23 giugno e fino a lunedì 8 settembre, compresi.
Eccezionalmente – per quanto concerne la prossima settimana – saranno in opera solo 3 riduzioni di corsia per lavori urgenti che, per ubicazione e durata, non prevediamo possano dare alcun disagio alla viabilità.
E precisamente:
Direzione Francia (carreggiata Nord)
– tra Arma di Taggia e San Remo – dal km. 130,7 al km. 132,8 – riduzione della carreggiata da 2 a 1 corsia per adeguamento barriere di sicurezza. (da mercoledì 25 a venerdì 27)
Direzione Genova (carreggiata Sud)
– tra Arma di Taggia ed Imperia Ovest – dal km. 118,0 al km. 117,5 – riduzione della carreggiata da 2 a 1 corsia per adeguamento barriere di sicurezza. (da lunedì 23 a giovedì 27 poi dal 30 giugno al 18 luglio, sospeso in tutti i week-end)
– tra Imperia Est e S. Bartolomeo al Mare – dal km. 102,7 al km. 101,9 – riduzione della carreggiata da 2 a 1 corsia per rifacimento impianto illuminazione Galleria Diano Castello. (da martedì 24 a giovedì 26)
Avvisiamo inoltre che da lunedì 23 a mercoledì 25 opererà un cantiere mobile per sfalcio erbe sulla corsia di marcia, nella tratta compresa tra Albenga e S. Bartolomeo al Mare in entrambe le direzioni.
Da lunedì 30 invece, e solo in direzione Genova, fino al 18 luglio rimarrà in opera un solo cantiere.
In casi particolari, durante il periodo di sospensione, potranno essere presenti cantieri per interventi urgenti dovuti ad incidenti o situazioni d’emergenza, che avremo cura di segnalare – come ormai consuetudine – mediante comunicato sul nostro sito aziendale, nel caso che per gli stessi si dovessero prevedere disagi.