Pallamano |
Imperia
/
Sport
/

ABC Bordighera, Biancheri Ventimiglia e S. camillo Imperia in partenza per Misano Adriaatico

29 giugno 2008 | 14:03
Share0
ABC Bordighera, Biancheri Ventimiglia e S. camillo Imperia in partenza per Misano Adriaatico

Le tre compagnie imperiesi di pallamano scenderanno in campo per le finali giovanili che si terranno a Misano Adriatico dal 2 al 7 luglio, a margine ci sarà anche un torneo di Beach Handball.

Dal 2 al 7 luglio a Misano Adriatico si concluderà, per le tre società dell'imperiese, la stagione agonistica 2007-08 di pallamano e dove saranno nuovamente protagoniste con la partecipazione alle fasi finali giovanili under 12 e 14 maschili e femminili.

L'ABC Bordighera scenderà in campo in tre competizioni della categoria under 12, sia maschile che femminile, la Biancheri Ventimiglia con due formazioni maschili under 12 mentre il S. Camillo Imperia sarà impegnato negli under 14 maschili.
Le tre compagini imperiesi, che si sono sempre contese il primato nei campionati provinciali e regionali di categoria appena conclusi, partono con molte aspettative e con la speranza di potersi divertire in perfetta sintonia con lo spirito della manifestazione. Infatti tale manifestazione, denominata "Festival della Pallamano" (ex- Trofeo Topolino), ha come obiettivo quello di promuovere lo sviluppo e la conoscenza della pallamano in Italia.

Tutti gli atleti parteciperanno anche ad un torneo di Beach handball sulla spiaggia di Misano.

A margine verranno inoltre disputate le finali italiane di Beach handball maschile, categoria seniores.