1° posto dell’Abc Bordighera under 16 maschile nel quadrangolare di Monaco allo stadio Louis II

16 giugno 2008 | 06:48
Share0
1° posto dell’Abc Bordighera  under 16 maschile nel quadrangolare di Monaco allo stadio Louis II

Domenica prossima gli under 16 maschile si cimenteranno nuovamente nel Festival della Pallamano di Cannes

Nuova ottima prestazione dei ragazzi di Maria Grazia GERMANO che centrano la vittoria nel quadrangolare di sabato 14 giugno 2008 con partite giocate allo stadio Louis II di Monaco.
Il Torneo  TARDIEU 2008 ha visto in campo le squadre dell’AS MONACO H., del HH MOUGIN, dell’AS GRASSE H. e, per l’appunto dell’ABC Bordighera.
I bianco-rossi italiani (scesi in campo in tenuta verde) hanno avuto la meglio in tutte e tre le partite disputate aggiudicandosi così il 1° posto nel torneo ed il giocatore CIGNA Rodolfo il premio  come miglior giocatore.
I ragazzi che hanno partecipato alla manifestazione sono: Allaria Claudio, Borgna Davide, Cabri Andrea, Cigna Rodolfo, Intra Edoardo, Luccisano Alessio, Lupi Andrea, Mancin Luca, Martinoli Massimo, Mazzitelli Gianluca,  Montalto Marco, Sicolo Gianluca.
Domenica prossima gli under 16 maschile si cimenteranno nuovamente nel Festival della Pallamano di Cannes che prevede la partecipazione anche delle squadre under 12 femminile, under 14 maschile dell’ABC Bordighera. La particolarità del torneo è che le partite si svolgeranno in campi in erba.