Tutti possono provare ad inventare uno slogan per la campagna pubblicitaria di Ennepilibri

18 maggio 2008 | 11:38
Share0
Tutti possono provare ad inventare uno slogan per  la campagna pubblicitaria di Ennepilibri

Ennepilibri ha indetto il primo concorso “uno slogan per Ennepilibri” al quale chiunque può partecipare inventando frasi partendo dalla parola “léggere”, il migliore verrà utilizzato per la prossima campagna pubblicitaria della Casa Editrice.

La Casa Editrice Ennepilibri, che fin dalla sua fondazione nel 1997 si è assunta
l'onere economico delle pubblicazioni editate, da sempre promuove il valore della
cultura e della lettura.
A questo proposito essendo in cerca di uno slogan che evidenzi l'importanza della
lettura da utilizzarsi nella sua promozione editoriale bandisce il Primo Concorso
"Uno slogan per Ennepilibri"
dove la parola LEGGERE sia seguita da una o più brevi
frasi. Il concorso, gratuito, è i rivolto a tutti i cittadini italiani, anche
residenti all'estero senza limiti di età, ma non professionisti del settore, e agli
studenti che possono partecipare singolarmente.

Ogni partecipante dovrà inviare, in busta chiusa, uno slogan, le cui battute
compresi gli spazi siano tra 90 e 110 , accompagnato da un foglio con i dati
anagrafici, il recapito e la dichiarazione che lo slogan suggerito è frutto del
proprio ingegno, autorizzandone in caso di vincita la pubblicazione senza oneri per
la casa editrice; per i minori è necessaria una dichiarazione dei genitori o di chi
ne fa le veci per autorizzare l'eventuale pubblicazione.
Lo slogan vincitore verrà riportato con il nome dell'autore nella campagna
promozionale di Ennepilibri 2008-2009.

Gli elaborati dovranno pervenire entro e non oltre il 15 luglio 2008 al seguente
indirizzo: Ennepilibri viale Matteotti 47/A 18100 Imperia.