S. Maria Angeli di Sanremo |
Sanremo
/
Sanremo e dintorni
/
Societa
/

Processione aux flambeaux e recita del Rosario davanti alla grotta di Lourdes a Villa San Pietro

31 maggio 2008 | 08:03
Share0
Processione aux flambeaux e recita del Rosario davanti alla grotta di Lourdes a Villa San Pietro

Il mese di maggio avrà ancora una appendice con il 51° pellegrinaggio del volante che porterà i partecipanti al Santuario di N. S. di Lourdes a Glori, nel 150° anniversario delle apparizioni dell’Immacolata a Massabielle, domenica 8 giugno

I fedeli di S. Maria degli Angeli di Sanremo, dopo aver partecipato ogni giovedì alle ore 21 alla recita del Santo Rosario nelle diverse zone della parrocchia, concluderanno il mese di maggio in onore della Madonna presso le Suore Ausiliatrici del Purgatorio con una processione aux flambeaux e la recita del Rosario davanti alla grotta di Lourdes nel giardino di Villa San Pietro sabato 31 maggio alle ore 21. La Casa, che ospita le Religiose anziane reduci dalle missioni in ogni parte del mondo, è aperta alle attività parrocchiali di catechismo e di Azione Cattolica per i ragazzi e giovani, e nel recente passato è stata sede del Consultorio diocesano del Centro Promozione Famiglia.
La parrocchia vuole sottolineare, in questo ambiente significativo, con la preghiera alla Vergine l’importanza e la necessità per la Chiesa delle vocazioni sacerdotali e religiose, della formazione dei giovani, della missione della famiglia per l’edificazione di una società di pace e di amore. Il mese di maggio avrà ancora una appendice con il 51° pellegrinaggio del volante che porterà i partecipanti al Santuario di N. S. di Lourdes a Glori, nel 150° anniversario  delle apparizioni dell’Immacolata a Massabielle, domenica 8 giugno con celebrazione della S. Messa alle ore 10,30.