Presentazione del libro di Marina D’Angiò “Il Lungo Viaggio (dell’Anima)

5 maggio 2008 | 14:22
Share0
Presentazione del libro di Marina D’Angiò “Il Lungo Viaggio (dell’Anima)

Alle ore 16,00 presso la Libreria “Giunti al Punto” in via Roma 121

Il Lungo Viaggio (dell'Anima) – Pensieri Confusi e Immagini Lucide, questo è il titolo del libro di Marina Dangiò pubblicato da “The Boopen Edizioni” che sarà presentato a Sanremo sabato 10 maggio 2008 alle ore 16,00 presso la Libreria “GIUNTI al Punto” in via Roma 121.
L’opera si compone di scatti fotografici accompagnati da riflessioni e sarà presentato dal Prof. Mauro Semeria mentre la Prof.sa Laura Occhialini ne leggerà un breve stralcio.

DETTAGLI   LIBRO :

A volte ho “Pensieri Confusi”, sono alla ricerca di risposte… ma sono certa di sapermi porre le domande autentiche?
Troppo spesso il turbine della quotidianità mi trascina in un vortice dove tutto è ostile e divento quasi insensibile a ciò che mi circonda, come anestetizzata.
In quel tempo mi fermo e ascolto ciò che bussa al mio cuore.
Così scopro che so stupirmi per i colori di un fiore, so gioire per un onda che si frange contro scogli e cristallizzo queste emozioni con “Immagini Lucide” e comprendo che in quel momento la mia Anima si è svelata.
L’Anima è come una donna misteriosa e affascinante con un elegante vestito di morbido chiffon viola, tra le cui pieghe si insinuano le nostre gioie, i nostri dolori e le nostre speranze.