Paola Porcellotti (Confesercenti) si complimenta per le figurine dei “campioni” di Diano Marina

“In questi giorni è simpatico vedere bimbi che si scambiano le figurine non dei soliti campioni famosi, ma le figurine dei compagni di banco, dell’amico e le proprie”
Vorremmo fare i complimenti al Comune di Diano Marina e in particolar modo all'Assessore Roberto Manduca, per la bella iniziativa dell'album di figurine dei "campioni" sportivi della nostra cittadina. L'album e le figurine sono andate letteralmente a ruba, ed è veramente bello vedere campioni in erba di varie discipline sportive dal calcio, al volley, al judo, insomma tutte le realtà sportive di Diano Marina !!!
In questi giorni è simpatico vedere bimbi che si scambiano le figurine non dei soliti campioni famosi, ma le figurine dei compagni di banco, dell'amico e le proprie! Speriamo che per il prossimo anno l'album sia ancora più "grande" e si uniscano ai gruppi pubblicati quest'anno anche altri club sportivi.