Maggio denso di appuntamenti per la casa editrice imperiese Enepilibri

7 maggio 2008 | 05:53
Share0
Maggio denso di appuntamenti per la casa editrice imperiese Enepilibri

Giovedì 8 maggio 2008 verrà presentato il libro “Migrare ieri e oggi: il viaggio della mia famiglia”

La prima metà del mese di maggio si presenta assai  densa di manifestazioni culturali che vedono coinvolta la casa editrice imperiese ENNEPILIBRI.
Giovedì 8 maggio 2008 le Associazioni A.I.FO., Granello di Senape, Mappamondo, in collaborazione con la Caritas Diocesana di Ventimiglia-Sanremo e il Ce.S.P.Im. di Imperia, organizzano alle ore 10 presso la Sala del Centro “Il Melograno” di via G. Marsaglia a Sanremo la premiazione del concorso “Migrare ieri e oggi: il viaggio della mia famiglia”, indetto per l’anno scolastico in corso. Durante l’incontro sarà presentato il libro editato da Ennepilibri “MIGRARE IERI E OGGI: IL VIAGGIO DELLA MIA FAMIGLIA contenente i racconti degli studenti.
Sabato 10 maggio alle ore 22 presso l'Archi Guernica di Imperia Porto Maurizio verrà presentato il libro di Francesco Scopelliti AMARTI DA MORIRE (2008 collana editoriale npl-narrativa). Introdurrà l'autore Raffaella Cavaletto.
Sempre Sabato 10 maggio 2008 alle ore 18 presso la libreria Porto Antico a Genova verrà presentato il libro di Alberto Burrometo ‘LE VIE DELLA PAROLA SONO INFINITE (2007 collana editoriale npl-narrativa). Lo stesso libro sarà presentato a Genova Pegli il 31 maggio alle ore 16 presso la Sala dell’ex Comune in via Pallavicini.
Il 17 maggio 2008 presso la libreria Mondadori di via Trotti 58 ad Alessandria sarà presentato il libro “IL FESTIVAL DI SANREMO: BREVE GUIDA ALLA MANIFESTAZIONE DA NILLA PIZZI A GI0' DI TONNO E LOLA PONCE (2008 collana editoriale npl-musicalmente). Interverrà il prof. Roberto Trovato docente di Drammaturgia. Sarà presente l’autrice.